Skip Navigation LinksHome Page > Servizi per il Turista > ... Cerca nel sito:

ROTARY INTERNATIONAL – DISTRETTO 2110 SICILIA – MALTA INTERACT CLUB PIAZZA ARMERINA (EN) Sede sociale c/o Hotel Villa Romana – Piazza Armerina (EN)


Anno sociale 2016/17
Presidente Leyla Gioia LONGOBARDI

Gent.mo sig. Sindaco della Città di Piazza Armerina
Dott. Filippo MIRODDI

Gent.mo Assessore
Dott. Giancarlo GIORDANI

Piazza Armerina 30.08.2016

Gentilissimo sig. Sindaco della Città di Piazza Armerina e Gent.mo Assessore Giancarlo Giordani, sono Leyla Gioia Longobardi ed ho l’onore di presiedere il Club Interact di Piazza Armerina, progetto del Rotary International, che comprende soci appartenenti alla fascia d’età compresa tra i 12 ed i 18 anni.

Il nostro è un club “service” che, quale scopo sociale ha il compito di adoperarsi alla promozione di valori ed ideali nel “servire”. Per tale motivo, nell’ambito delle nostre attività sociali, al fine di meglio sensibilizzare i giovani e meno giovani attraverso una serie di iniziative programmatiche che il nostro club attuerà, abbiamo pensato di accendere i riflettori sulla nostra Città, suggerendo alla nostra Zona (comprende i Club Interact di Piazza Armerina, Nicosia, Regalbuto, Enna, Caltanissetta e Niscemi) di ospitare una manifestazione solidale di grande spessore sociale “ La passeggiata della Salute, l’Interact per Telethon” .

Il Nostro progetto che nasce nell’ambito della nostra Zona “Terre di Cerere”, registrerà la presenza del Rappresentante Provinciale Telethon, dei soci provenienti dai Club viciniori ed avrà lo scopo di diffondere i valori propri dell’impegno sociale verso la ricerca scientifica.

Per la realizzazione, si richiede la possibilità di rendere pedonale la passeggiata, sulla strada che dalla ex stazione porta alla Villetta e la possibilità di fornire un gazebo/punto di informazione da collocare in prossimità dell’uscita della chiesa di San Pietro.

La passeggiata si svolgerà Domenica 4 Settembre dalle ore 10,00 ed avrà la durata strettamente necessaria per raggiungere il luogo ove sarà/saranno posizionati i Gazebo.

Poiché siamo consapevoli di quanto la sua Amministrazione sia attenta ai problemi sociali ed attraverso l’assessore Giordani, cui ci rivolgiamo per il suo compito istituzionale e per la sua attenta politica rivolta ai giovani, ritenendo che il coinvolgimento nel progetto che avrà vasta eco nell’ambito locale e nazionale per ciò che l’Interact rappresenta, si richiede l’eventuale Patrocinio dell’evento, attraverso la propria collaborazione nell’emettere apposita ordinanza di divieto di transito per le vie interessate, attivando il Corpo di Polizia Municipale e di fornire il gazebo per allestire il punto informativo.
Qualora possibile un eventuale piccolo contributo per realizzazione tipografica delle locandine che annunceranno l’evento.

Confidando in vostra positiva accoglienza, attendiamo risposta per fornire la grafica del progetto eventualmente da inserire sul sito internet del Comune. Fornisco il numero telefonico del nostro delegato Rotary per l’Interact del Rotary Club di Piazza Armerina e segretario del Rotary Club Piazza Armerina Valter Longobardi 0935/85176 – 3926142209 mentre il mio recapito cellulare è 3890290398.

Certa di una vostra favorevole accoglienza, porgo cordiali saluti a mio nome ed a nome dell’Iteract di Piazza Armerina. Sposate la nostra idea.
F.to
LA PRESIDENTE
Leyla Gioia LONGOBARDI





2 Settembre 2016






Link


e-mail


Allegati


« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits