Skip Navigation LinksHome Page > Servizi alle imprese > Dettaglio... Cerca nel sito:

AVVISO AFFIDAMENTO GESTIONE AREA CAMPER


AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA CAMPER E SPAZI ANNESSI (chiosco servizi igienici, etc) DI VIA GIACINTO LO GIUDICE AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016 PER LA DURATA DI ANNI TRE.

AVVISO

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA CAMPER E SPAZI ANNESSI (chiosco servizi igienici) DI VIA GIACINTO LO GIUDICE AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016
PER LA DURATA DI ANNI TRE In esecuzione della Deliberazione G.C. n. 114 del 15.10.2021 recante linea guida per l’affidamento in gestione dell’ Area Camper e relative strutture, a cui è stata data applicazione con Determinazione Dirigenziale n. 50105 del 18.10.2021.

SI RENDE NOTO

che il Comune di Piazza Armerina, con il presente avviso, finalizzato a ricevere offerte per l'Ente, ai sensi del Decreto Legislativo n. 50/2016 e s.m.i., intende affidare la concessione in oggetto (per finalità turisticoricettive e per lo sviluppo economico-culturale della Città) nel rispetto dei
principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Allegato n. 1 Avviso
Allegato n. 2 Modello Offerta
Allegato n. 3 Planimetria
Allegato n. 4 Ripresa aerea dell’Area Camper

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(Dott.ssa Maria R. Pascolato)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Art. 3 e 2 D.Lgs 39/93




21 Ottobre 2021






Link


« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits