Skip Navigation LinksHome Page > Servizi al Cittadino > Dettaglio... Cerca nel sito:

Pubblicazione elenco dei cittadini beneficiari dei buoni spesa identificati da numero “Id” e buoni spettanti assegnati per numero.


E' pubblicato l’elenco dei cittadini beneficiari e i buoni a ognuno di essi assegnati, divisi per colore e numero progressivo, con numero 'Id' e codice fiscale alterato a garanzia della privacy .

Alla consegna dei buoni spesa, che avverrà a cura dei volontari delle associazioni di Protezione Civile, i beneficiari dovranno confermare, a mezzo apposita autocertificazione e producendo fotocopia del documento di identità, la sussistenza dei requisiti richiesti ovvero potranno rinunciare all’assegnazione del beneficio nel caso di inesatta compilazione dell'istanza.

Si ricorda che l’istanza poteva essere validamente presentata dall’intestatario della scheda anagrafica del nucleo familiare residente nel Comune, il cui nucleo familiare, con riferimento al mese di Novembre 2020, presentava le seguenti condizioni:
? A - essere residente nel Comune di Piazza Armerina;
? B - non percepire alcun reddito da lavoro, né da rendite finanziarie o proventi monetari a carattere continuativo di alcun genere;
? C - non beneficiare di aiuti pubblici (Reddito di cittadinanza, REI, Naspi, Indennità di mobilità, CIG, pensione, ecc.), ovvero di avere percepito somme a qualunque titolo, per un importo inferiore ad euro 350,00 nel mese di novembre 2020.
? D - non avere disponibilità di denaro contante, ovvero in depositi bancari o postali.




Settore Politiche Sociali

22 Dicembre 2020






Link


e-mail


Allegati

« Allegato 1

« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits