
AVVISO PUBBLICO DSS D24 - PROGETTUALITA' 'DOPO DI NOI' per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “DOPO DI NOI”
Si informa la cittadinanza che il DSS D24 intende attivare
misure di assistenza, cura e protezione per sostenere persone di età compresa tra 18/64 anni con disabilità grave, accertata ai sensi dell’art. 3, comma 3 della Legge n. 104/1992, prive di adeguato sostegno familiare.
Per la tipologia di sostegni richiedibili e per i requisiti specifici richiesti per l’accesso alla misura, si rimanda alla modulistica allegata.
Tutti i soggetti interessati potranno presentare domanda, presso il proprio comune di residenza, entro e non oltre il 31 marzo 2021.
Sulla base delle risorse disponibili, sarà effettuata la valutazione multidimensionale e multiprofessionale delle situazioni delle persone richiedenti dall’equipe/unità di valutazione multiprofessionale Distrettuale (UVM).
Si rende noto, altresì, che le risorse a disposizione del Distretto D24, sono quelle previste dal D.A. n. 2727/S5, dell’Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro.
Distretto Socio Sanitario D24
11 Marzo 2021