Skip Navigation LinksHome Page > Servizi al Cittadino > Dettaglio... Cerca nel sito:

AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per la realizzazione e gestione di parcheggi temporanei su aree private interne o a ridosso del perimetro urbano in occasione della visita di Sua Santità Papa Francesco nella giornata del 15 Settembre 2018


Il Comune di Piazza Armerina, con deliberazione di Giunta Municipale n. 110 del 09/08/2018, in occasione della visita di Sua Santità Papa Francesco, ha fornito atto di indirizzo per l'istituzione di aree di parcheggio temporaneo straordinario limitatamente per le giornate del 14, 15 e 16 Settembre 2018 a pagamento su aree di proprietà privata per il miglioramento del servizio di accoglienza per i fedeli che giungeranno in città. La realizzazione e gestione degli stessi dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente. Le modalità e le condizioni di partecipazione sono riportate nel'Avviso allegato

Scadenza presentazione 20 Agosto 2018, ore 13,00

La domanda va presentata corredata della documentazione richiesta. L’autorizzazione temporanea straordinaria del Comune di Piazza Armerina sarà rilasciata esclusivamente per le giornate del 14, 15 e 16 Settembre 2018.

Allegati:

1 -> Stralcio delibera di Giunta Municipale n.110 del 09/08/2018;
2-> Avviso Pubblico;
3-> Modello domanda in formato Word
.

Segreteria Sindaco

10 Agosto 2018






Link


« Torna al sommario


Comune di Piazza Armerina Atrio Fundrò 1, 94015 - Piazza Armerina (En)
Telefono: 0935/982.111 - email: info@comunepiazzaarmerina.it
Posta Certificata: info@PEC.comunepiazzaarmerina.it
Coordinata IBAN: IT26J0521616800000000000784
Partita IVA: 00046540860
© 2009 Comune di Piazza Armerina - Note Legali - Credits