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AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse per l'affidamento di gestione dell'area ex Siace da destinare a parcheggio temporaneo con oneri di sistemazione a carico del concessionario in occasione della visita di Sua Santità del 15 settembre 2018


Il Comune di Piazza Armerina, con deliberazione di Giunta Municipale n. 111 del 13/08/2018, in occasione della visita di Sua Santità Papa Francesco, ha fornito atto di indirizzo per l'affidamento di gestione dell'area ex Siace da destinare a parcheggio temporaneo e straordinario a pagamento con oneri di sistemazione a carico del concessionario per le giornate del 14, 15 e 16 Settembre 2018 per il miglioramento del servizio di accoglienza per i fedeli che giungeranno in città. La realizzazione e gestione degli stessi dovrà essere effettuata direttamente dal richiedente. Le modalità e le condizioni di partecipazione sono riportate nel'Avviso allegato.

Scadenza presentazione 22 Agosto 2018, ore 13,00

La domanda va presentata corredata della documentazione richiesta. La concessione temporanea straordinaria dell'area sarà rilasciata dal Comune di Piazza Armerina esclusivamente per le giornate del 14, 15 e 16 Settembre 2018.

Allegati:

1-> Avviso Pubblico;
2-> Allegato planimetrico Area Siace
3-> Modello domanda in formato Word

Segreteria del Sindaco

13 Agosto 2018






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